Servizi 2017-04-24T16:20:24+00:00

Vuoi raccontare il Tuo Brand?

Raccontarsi online è oggi una delle attività più importanti per chi fa business. Se qualche anno fa – per trovare nuovi clienti – era sufficiente apparire sulla pubblicità di un giornale, oggi non lo è più. Per far conoscere prodotti, servizi e competenze al pubblico, è necessario raccontare il proprio brand attraverso una strategia di digital storytelling.

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CONSULENZA PER PROFESSIONISTI E AZIENDE

Una chiamata Skype o telefonica di un’ora (non preoccuparti, non c’è un cronometro) in cui ti aiuterò a sviluppare la tua strategia di digital storytelling. Parlerai direttamente con me, non ci saranno intermediari o collaboratori. Alla fine riceverai anche un report dettagliato con tutte le riflessioni, i consigli e le attività da applicare subito al tuo business.

  • Personal Storytelling: raccontare se stessi online per trovare lavoro, clienti e opportunità di business.
  • Brand Storytelling: progettare, costruire e raccontare storie di marca autentiche e coinvolgenti.
  • Marketing Narrativo: posizionare e comunicare prodotti, servizi ed esperienze sul mercato.
  • Comunicazione Digitale: comunicare in modo efficace sul web (blog, social media e nuove tecnologie digitali).
  • Media Design: disegnare una strategia di narrazione coerente ed efficace in termini di pubblico, contenuti e strumenti.

  • Visual Storytelling: raccontare un brand attraverso le immagini, sia statiche sia in movimento.
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CONTENUTI PER AZIENDE, AGENZIE E PROFESSIONISTI

Mi occupo della realizzazione di contenuti narrativi da integrare all’interno della tua strategia di Digital Storytelling. Perchè, per vendere, non esiste migliore persuazione della narrazione.

  • Storia d’impresa: basta con la solita pagina ‘Chi siamo’, è ora di scrivere il tuo racconto.

  • Social Media Content: contenuti multimediali in grado di veicolare una storia di marca (aziendale o personale) sui social media.

  • Storytelling Funnel: un percorso narrativo che scalda l’utente e lo prepara all’acquisto.

  • Copywriting Narrativo: scrittura persuasiva che utilizza la narrazione per creare ambienti di vendita efficaci nella mente del cliente.

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Più che una regola, è una forma di rispetto verso chi si affida a me. Quando lavoro voglio dare il 100%, motivo per cui 5 è il numero massimo di clienti che accetto ogni mese.

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